30/01/12

Working on IL #38

Venerdì abbiamo chiuso il lavoro per IL-Intelligence in Lifestyle numero 38, in edicola il 10 febbraio. Attendiamo impazientemente!

20/01/12

La Tigre per IL #37

È uscito il nuovo numero di IL - Intelligence in Lifestyle con diverse nostre illustrzioni. Queste sono delle icone che abbiamo disegnato in stile "elettrodomestico" per l'articolo dedicato al sale e ai suoi impieghi culinari.

16/01/12

Eight:48 La Tigre Interview

Esce il settimo numero di Eight:48, ormai notissima pubblicazione della casa editrice inglese Counter Print dal nome "You Are Here" dedicata al rapporto tra città e designer. Per questo sono stati selezionati 15 studi sparsi per il mondo e relative città che li rappresentano. Abbiamo avuto così l'onore di essere selezionati con una bella intervista sulla nostra Milano e una selezione dei nostri lavori più interessanti. Per chi volesse comprarne una copia può farlo qui al costo di 7,50 sterline. 289x400mm / 40 pagine
 

04/01/12

La Tigre per Wired Italia

La redazione di Wired ha chiesto noi di seguire una nuova rubrica di Wired dedicata all'infografica e dal nome assai eloquente: Infoporn. La prima uscita di questa rubrica sul numero di gennaio è stata dedicata agli OGM. Varietà, nazioni produttrici e ettari coltivati tutti riassunti ed incrociati in una doppia pagina dove si è puntata l'attenzione sui dati mantenendo uno stile distaccato e cercando di valorizzare le differenze studiando rappresentazioni efficaci e facilmente leggibili da parte dei lettori di Wired.